Spingi e fai precipitare nel vuoto il tuo avversario per vincere il combattimento
La maggior parte dei giochi casual soffre di una certa competitività offerta da altri più elaborati, con un sistema di gioco online per affrontare altri giocatori, quindi una volta padroneggiata l'IA del gioco, diventano abbastanza prevedibili. Ma questo non accade in Dice Push, un gioco sviluppato dall'incombustibile studio VOODOO, che ci presenta un gioco 1v1 curioso, divertente e imprevedibile.
Lancia i dadi e butta fuori il tuo avversario dal tabellone
In questo gioco ci troviamo su un tabellone e una barriera che lo divide a metà. Abbiamo, come il nostro rivale, una squadra di stickman che spingerà la barriera per buttare il giocatore avversario fuori dal campo. In linea di principio le forze sono uguali, ma si sbilanciano rapidamente.
Potremo farlo lanciando i dadi in modo che, a seconda del punteggio, incorporeremo nuove truppe alla nostra squadra per spingere la barriera. I dadi possono essere lanciati sul nostro terreno o su quello del nostro avversario: se lo facciamo sul nostro, spingeremo la barriera aggiungendo questi nuovi stickman; se cadono sul campo opposto potremo eliminare membri dell'altra squadra e, quindi, avremo meno resistenze a spingere. Ogni battaglia ci darà una quantità di monete d'oro a seconda che abbiamo vinto o per quanto tempo abbiamo resistito, e con esse potremo migliorare la forza della nostra squadra.
È indubbiamente un gioco eccellente che va un po' oltre ciò che siamo abituati a vedere nei giochi casual e che è davvero divertente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo